Compressed pleasure

Press - Use

Shop Now
Napkin Go

Una salvietta compressa originale dal 2006

Sequence HR

CERTIFICATA

ANALLERGICA

SICURA SULLA PELLE

ECOLOGICA

Struccante, igienizzante, rinfrescante, e molto ancora…

Le applicazioni di questa tecnologia sono infinite, infatti, cambiando liquido è possibile ottenere un numero infinito di combinazioni e impieghi.

Napkin® GO patented carrier system è un sistema brevettato per il trasporto di liquidi e contiene al suo interno un tampone in garza compressa.
In pratica, in un unico corpo miniaturizzato e tascabile, è possibile trasportare un liquido e la relativa salvietta per l’applicazione del liquido stesso.
E’ realizzato con plastica riciclabile (PP), mentre il tampone compresso al suo interno è realizzato in Viscosa naturale, 100% biodegradabile.

Il prodotto è completamente personalizzabile, così come il packaging: il cliente può scegliere il liquido da inserire o fornirne uno di sua produzione e l’etichetta può essere stampata con qualsiasi logo.

Brevettato e protetto nei 148 paesi aderenti al PCT (Patent Cooperation Treaty). Maggiori dettagli su www.wipo.int/pct/en/

COME FUNZIONA

Il dispositivo è tanto semplice quanto intelligente. Dispone di due camere cilindriche concentriche (una dentro all’altra), che in condizione di riposo sono completamente isolate. Effettuando una pressione sul centro della capsula, il fondo scatta e permette il fluire del liquido ospitato nella camera esterna verso l’altra camera, dove si trova il tampone compresso. A questo punto il tampone, reidratandosi a contatto con il liquido, cresce fino ad assorbirlo completamente. L’aumento di volume che ne deriva fa fuoriuscire completamente il tampone dalla capsula, pronto per l’utilizzo.